STILEF entra nel Consorzio Pesaro Basket

Si è svolta oggi presso la Sala Rossa del Comune di Pesaro la conferenza di presentazione del 24 consorziato della VL, la STILEF di Tavullia.
Alla presenza di Ario Costa e del Presidente del Consorzio Luciano Amadori, sono stati resi noti i termini dell'accordo.
"Tutto nasce da quando ero agente di una delle due realtà, la Lef che poi si è fusa nel 1994 con la Stilbox - dichiara Amadori- e per me è stato semplice convincerli ad entrare nel consorzio".
Pierangelo Ceccolini e Michele Albertini hanno presentato le caratteristiche della propria azienda il cui core business è il packaging, dal mobile ai piccoli imballaggi, coprendo il 90% delle tipologie commerciali.
Tra i clienti molti nomi dell'abbigliamento, ma come caratteristica particolare, Michele Albertini è storico amico di Valentino Rossi organizzando con lui simpatiche gag.
40 dipendenti e 10 milioni di fatturato sono i numeri principali  e nonostante la recente crisi, la Stilef è sempre stata in attivo nel mercato di settore.
"Al di là del budget, l'ingresso di Stilef dimostra come a Pesaro ci siano tante realtà che possono entrare nel nostro progetto per divertirsi e fare contestualmente business" dichiara Ario Costa.
Chiude Amadori "Siamo fortunati ad avere una base come le aziende del Consorzio, che possono compensare l'attuale mancanza del main sponsor e che sono proattivi nel presentarci altre aziende".
 
Ufficio Stampa VL

Pesaro 13/07/2017