Campagna Abbonamenti 16/17 "VLCHIAMO'"

 

 

 

Presentata a Palazzo Gradari la Campagna Abbonamenti 2016/17

Un nuovo “claim”, o forse dovremmo chiamarlo inno. VLCHIAMO’. Un nuovo anno, una nuova stagione, in uno dei giorni più rappresentativi per una società sportiva.

“Il giorno in cui si presenta la campagna abbonamenti è uno dei giorni più importanti per la Vuelle. Da sempre”. Così il Presidente Ario Costa, che continua:“Oggi chiediamo la fiducia alla città, perché credo che la Vuelle lo meriti. E quest’anno cercheremo di ripagare la fiducia di tutti coloro che ci hanno sostenuto in passato e che continueranno a sostenerci nonostante le difficoltà. Non è così facile, ma tutti insieme possiamo lottare per conquistare gioie e vittorie”.

Il disegno della VL Consultinvest è chiaro: raggiungere obiettivi importanti insieme. Parola di Lorenzo Gostoli, di OCM (Officine Creative Marchigiane), che ha curato l’immagina della nuova campagna. “Siamo passati da –A testa alta- e dal –Pronti a tutto- dell’anno scorso, che rappresentavano la nostra tenacia, la nostra forza, la nostra voglia di lottare. Quest’anno siamo invece partiti dal concetto di merito.  E cioè: qual è il nostro posto? Qual è il posto che merita la Vuelle?”.

Un progetto, quello della Victoria Libertas, che punta alle vittorie sul parquet, ma passa inevitabilmente dal soggetto più importante: il tifoso. E l’intenzione è quella di ripartire da quanto di buono è stato fatto nell’ultima stagione. “Sin dall’ultima partita ci siamo concentrati per capire come tornare a lottare per degli obiettivi che andassero oltre la permanenza in Serie A”. Da qui il nuovo “claim”: riprendiamoci il nostro posto, come squadra, per la classifica, e come pubblico, per il palazzetto”, spiega il Direttore Operativo Marco Aloi “Dal lato puramente economico–continua Aloi- i prezzi degli abbonamenti sono cresciuti dell’11-12%, ma l’obiettivo è proprio quello di favorire e di privilegiare gli abbonati. Per tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento, infatti, 8 partite su 15 saranno gratuite, rispetto all’intero di un biglietto singolo. “Nella stagione scorsa siamo stati il terzo miglior pubblico della Lega A, quest’anno vogliamo essere i primi”, afferma Aloi.

Inoltre gli abbonati potranno usufruire della retrocessione della quota in servizi, beni o sconti grazie all’intervento delle aziende che prenderanno parte al progetto. Tra tutte MSC Crociere e Liomatic hanno già dato un riscontro positivo ed a breve saranno resi noti i benefit e dettagli.

La campagna abbonamenti aprirà il 29 agosto, con due settimane di prelazione per i vecchi abbonati e riprenderà il 15 settembre fino alla prima di campionato.  E da quest’anno sarà possibile acquistare l’abbonamento anche a Montecchio, per favorire tutti i tifosi dell’entroterra pesarese.

 

L’ABBONAMENTO ALLA CONSULTINVEST  BASKET PUÒ ESSERE SOTTOSCRITTO:

PESARO:

-  Nuova Sede Victoria Libertas Pallacanestro, via Bertozzini 16 (da lun. a ven. dalle ore 15.00 alle 19.00)

-  Prodi Sport, Largo Ascoli Piceno 5 (tutti i giorni con orario 9.00 - 12.30 / 16.00 - 20.00 chiuso festivi e lunedì matt.)

-  Ricevitoria Tomassoli, Viale Cialdini 23 (da lun. a sab. 07.30 - 13.00 / 16.00 - 20.00) 

-  Ricevitoria Cartacanta di Nardi Marco, via Roma 113 (da lun. a sab. 06.00 - 12.30 / 15.45-19.30 chiuso lunedì pomeriggio e domenica) VALLEFOGLIA - MONTECCHIO:

La sottoscrizione di tutti gli abbonamenti dovrà essere effettuata dai singoli interessati come da normativa vigente.  La campagna abbonamenti 2016 / 2017 avviene in due modalità distinte:

 

PRELAZIONE ABBONATI

Dal 29/08/16 al 10/09/16 è possibile, per i vecchi abbonati, rinnovare in anticipo l’abbonamento confermando unicamente il proprio posto o cambiarlo con uno libero.

 

NUOVI ABBONATI

Dal 14/09/16 al 1/10/16 è possibile sottoscrivere l’abbonamento per il campionato 2016/ 2017.

E’ anche possibile sottoscrivere  l’abbonamento nel periodo dal 29/08/16 al 10/09/16 ma solo nei posti liberi.

 

AGEVOLAZIONI E PROMOZIONI:

 

- PROMOZIONE VECCHI ABBONATI

 

“PORTA UN AMICO”

Al vecchio abbonato che ne presenterà uno nuovo, verrà applicato uno sconto del 20%; per il nuovo abbonato uno sconto del 10%.

La promozione è valida solo nella TRIBUNA NUMERATA e settori K1–K3 e solo per gli

abbonamenti interi.

 

- PROMOZIONE FAMILY*  

Con  3  elementi  dello  stesso  nucleo  familiare  (2  genitori  e  1  figlio)  verrà  applicato  uno  sconto  sul prezzo totale del 15%. 

Con  4  elementi  dello  stesso  nucleo  familiare  (2  genitori  e  2  figli)  verrà  applicato  uno  sconto  sul prezzo totale del 20%. 

Con  5  elementi  dello  stesso  nucleo  familiare  (2  genitori  e  3  figli)  verrà  applicato  uno  sconto  sul prezzo totale del 25%. 

Il  nucleo  familiare  deve  essere  composto  esclusivamente  da  genitori  e  figli  e,  all’atto  della sottoscrizione, la parentela dovrà essere dimostrata tramite documenti d’identità, stato di famiglia o simili. 

 

La promozione è valida solo nella TRIBUNA NUMERATA e settori K1–K3 e solo per gli abbonamenti interi.

*I figli si intendono di età compresa tra i 7 e i 21 anni.

 

-PROMOZIONI CORPORATE 

Per tutti i possessori di PARTITA IVA, VL Consultinvest proporrà agevolazioni e pacchetti studiati ad hoc. Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

VICTORIA LOUNGE 

€1.000

L’abbonamento VICTORIA LOUNGE dà diritto ad un posto esclusivo, sala hospitality, parcheggio riservato.

 

*L’ABBONAMENTO RIDOTTO è riservato agli Over 65 (1951). Non c’è distinzione tra nuovi abbonati e vecchi abbonati.

** L’ABBONAMENTO TEEN è riservato agli Under 14 (2002).

*** L’ABBONAMENTO YOUNG è riservato a tutti gli studenti di scuole superiori ed universitari, dai 15 anni ai 21 anni (per gli universitari è obbligatorio esibire il libretto universitario).

 

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

WhatsApp: 348/0142767

 

Ufficio Stampa VL

Pesaro 28/07/2016

  • More info...
  • More info...
  • More info...
  • More info...