Business-Focus : Stilef

 

Una squadra e un club di successo si basano su solide fondamenta. È il caso della Vuelle che ormai da diverse stagioni può fare affidamento sul Consorzio Pesaro Basket, un pool di aziende che hanno deciso di sostenere la società biancorossa e che sono presenti a ogni match casalingo. Una di queste è Stilef (https://www.stilef.it/), azienda con sede a Tavullia e che si occupa della produzione di imballaggi e packaging di ogni tipo e per ogni esigenza. A Elisa Rosaspina, responsabile commerciale, abbiamo chiesto alcuni dettagli in più per conoscere meglio la realtà di Stilef e per capire come è nato e si sta sviluppando il rapporto con la Vuelle.

“La nostra azienda è presente sul territorio da molti anni, ormai ne facciamo parte a pieno titolo. Cerchiamo di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza dei nostri clienti e grazie alla nostra struttura, ai macchinari e alle nostre ottime risorse umane siamo in grado di rispondere a esigenze che vanno dall’imballaggio per mobili, alla cosmesi, fino all’imballaggio alimentare e per abbigliamento. Una delle novità più interessanti che abbiamo introdotto da poco è una linea produttiva completamente nuova che riguarda le scatole per il settore e-commerce, il packaging usato per la spedizione e l’eventuale reso che non ha bisogno di attrezzi per la loro apertura e chiusura”, spiega.

Uno dei punti di forza di Stilef è senza dubbio la grande capacità innovativa che le permette di avere un’ampia visione strategica: “È così, dato che per noi guardare al futuro significa anche essere vicino al mondo dei giovani e lo facciamo appoggiando le varie realtà sportive. Oltre alla Vuelle infatti sosteniamo anche alcune squadre giovanili di calcio e pallavolo”, aggiunge Elisa.

Per Stilef il rapporto con gli altri membri del Consorzio è ottimale, come conferma anche la stessa responsabile commerciale: “Abbiamo deciso di entrare a far parte di questo pool di imprese perché volevamo avvicinarci ancora di più allo sport, ai giovani e a una storica realtà sportiva e cestistica come appunto quella della Vuelle. La collaborazione con i consorziati è molto valida e propositiva, il nostro auspicio è che la squadra continui a vincere e far divertire il pubblico in modo da riportare il basket pesarese ai vertici, facendo sì che tutti i tifosi siano orgogliosi della Vuelle”, conclude Rosaspina.

 

Ufficio Stampa VL

Pesaro, 30/01/2019

(Pubblicato sul Match Program n°9 #PesaroBrindisi)

Per leggere i Match Program VL clicca qui