Notiziario VL del 05/08/2020: la società ringrazia Fisioclinics e BioLab

Mercoledì 5 Agosto 2020: il giorno “zero” della nuova Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.

Grazie alla professionale collaborazione di BioLab, nostro centro di riferimento per le analisi cliniche, questa mattina, come da protocolli Covid-19, sono stati effettuati tamponi e test sierologici su staff tecnico, dirigenziale e giocatori  della Vuelle in occasione dell’ avvio ufficiale della stagione 2020-2021.

Nicolas Alessandrini, Beniamino Basso, Lorenzo Calbini, Carlos Delfino, Henri Drell, Marko Filipovity, Edin Mujakovic, Pietro Sablich, Michele Serpilli, Matteo Tambone e Simone Zanotti, inoltre, sono stati sottoposti a test e controlli medici individuali a Fisioclinics, centro operativo del neonato VL Medical Lab coordinato e diretto dal dott. Piero Benelli.

In attesa del responso dei primi esami, per venerdì è prevista la seconda serie di tamponi e test sierologici in vista dell’inizio del lavoro di squadra agli ordini di coach Jasmin Repesa e degli assistenti Paolo Calbini e Luca Pentucci.

La Società intende ringraziare tutto lo staff di BioLab per il supporto e la professionalità dimostrati e quello di Fisioclinics per la sempre preziosa collaborazione.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Pesaro, 05/08/2020