LDI Bearings & Components diventa Co Sponsor della VL Pesaro

La VL Pallacanestro Pesaro è lieta di annunciare che FINCOMA, ideatore e fondatore del marchio di cuscinetti e componentistica industriale LDI Bearings & Components, è diventata Co Sponsor della società.
FINCOMA, con sede a Stradella in provincia di Pavia, nasce nel 1984 per volontà della famiglia Maggi dall’esperienza già più che decennale nel settore della componentistica di precisione per l’industria, con l’idea di creare un marchio sul mercato nazionale e internazionale che è sinonimo di qualità con una gamma completa a stock.
Il marchio LDI esordirà domenica in casa contro Varese e brandizzerà le lunette da gioco oltre ad essere presente sui pantaloncini da gara ufficiali dei biancorossi e godrà della visibilità durante le partite casalinghe attraverso i LED bordo campo ed altri strumenti messi a disposizione dall’ufficio marketing della VL.
Così commenta l’amministratore unico di FINCOMA Patrizia Tabozzi: “Siamo molto contenti di questo accordo con la VL. Ci ha colpito la grande passione che Ario Costa e Marco Aloi hanno trasmesso nel presentarci l’opportunità e dopo aver coinvolto in una veloce riunione la famiglia, abbiamo dato il nostro assenso con grande soddisfazione”.
Questa la dichiarazione di Davide Maggi, marketing manager di FINCOMA: “Da tempo un nostro importante contatto su Pesaro, Angelo Franca, peraltro tifoso storico della VL, ci parlava di questa opportunità ed oggi siamo ben lieti di aver concretizzato questo desiderio, augurandoci che porti un valore aggiunto alla società ed al nostro portafoglio commerciale”.
Questo il pensiero di Ario Costa, presidente della VL Pesaro: “Ringrazio la Sig.ra Tabozzi e tutta la famiglia Maggi. Questo accordo non solo riempie un’altra casella nella nostra ricerca commerciale, ma ha contribuito in maniera sostanziale per far fronte alle recenti esigenze di mercato. Speriamo che domenica si possa esordire con grande soddisfazione per entrambi”.
FINCOMA con il marchio LDI garantisce la scelta dei migliori partner mondiali nella realizzazione dei propri prodotti. Dalla professionalità nasce la sicurezza della qualità. Dall’adozione di soluzioni razionali nello stoccaggio delle merci e nelle operazioni logistiche deriva l’alto livello di servizio alla clientela.
Lo scorso anno è stato ultimato il nuovo LDI Europe Logistic Center su un’area di 40.000 mq completamente automatizzato che conta 6 trasloelevatori e 14.700 posti EuroPallet e 7800 contenitori.
Fincoma, con il marchio LDI è conosciuta oggi sul mercato tra i migliori player a livello europeo sul panorama dei cuscinetti e componenti sia per la qualità che per la gamma completa.
 
Ufficio Stampa VL
Pesaro, 29/11/2017