Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e Sixtus, una partnership importante per il VL Medical Lab

La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con Sixtus Italia, azienda leader sul mercato nella distribuzione diretta alle Società Sportive, oltre che ai Negozi, Fisioterapie e Centri Estetica di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico.

Sixtus, da quasi cinquant’anni, è partner delle migliori realtà a livello nazionale e fornirà, con qualità ed esperienza, i propri prodotti per la cura ed il benessere dei ragazzi allenati da Coach Maurizio Buscaglia che saranno impegnati nel campionato di Serie A.

Massimo Marrucci, Presidente di Sixtus, dichiara: “Sixtus Italia è fiera di annunciare la partnership con la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro. In passato, a fine anni ’80, Sixtus era già stata fornitore di materiale medico sanitario dell’allora Scavolini Basket che anche a quel tempo vedeva la presenza all’interno del proprio staff del Dr. Piero Benelli.

Siamo certi che i prodotti di consumo (bendaggi, taping, ecc.) e i dispositivi elettromedicali (crioterapia Game Ready, ecc.) già utilizzati da tempo dalla maggior parte dei club di basket professionistici e anche dalla Federazione Italiana Pallacanestro, siano di aiuto per contribuire al benessere fisico degli atleti della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro”.

Il Coordinatore del VL Medical Lab powered by Fisioclinics Pesaro Piero Benelli esprime soddisfazione per il raggiungimento di questo accordo: “Grazie a questa partnership il nostro staff sanitario avrà quindi a disposizione un nuovo e qualificatissimo riferimento, che si aggiunge a quello del progetto VL Medical Lab, tendente a migliorare continuamente la qualità e l’efficacia degli interventi del team medico e fisioterapico per le esigenze di prevenzione, allenamento e riabilitazione della squadra”.