Wortech entra nel Consorzio Pesaro Basket
Un nuovo ingresso nella famiglia del Consorzio Pesaro Basket: in mattinata la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ha presentato l’ultima novità in ordine di tempo, Wortech. Azienda di proprietà di Tiziano Balestrini, entra con soddisfazione nel pool di imprese a sostegno della VL.
Franco Arceci, Presidente Consorzio Pesaro Basket: “Wortech è il 34° consorziato ed è una realtà imprenditoriale all’avanguardia nel settore del packaging. Wortech ha messo a punto un sistema innovativo di macchine per imballaggi nel settore del mobile grazie al quale è stato completamente eliminato l’utilizzo della plastica e di altri materiali inquinanti. Per noi è importante avere nel nostro Consorzio un imprenditore appassionato come Tiziano Balestrini che realizza prodotti belli, e sicuri”.
Tiziano Balestrini: “Ho sempre amato questo fantastico sport; Wortech ha sede a Pesaro e lavora in ottica just in time, realizzando packaging su misura in base alle varie esigenze. Il nostro team è composto di sette persone e la nostra sede è in via della Fornace Vecchia anche se a breve termine ci sposteremo in via del Vallo, compiendo sempre investimenti proporzionati e idonei alla nostra realtà”.
Paolo Benedetti, Direttore Generale Banca di Pesaro: “Tiziano Balestrini è persona all’avanguardia e attenta alla salvaguardia ambientale, realizzando progetti significativi. È importante che un imprenditore come lui entri a far parte del Consorzio che da tanti anni permette di far scendere in campo la VL”.
Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro
Pesaro, 05/02/2025


