LOCMAN e Gioiellerie Bartorelli sono Timing Partner VL 2019/2020
Importante novità per la stagione 2019/20 in casa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro: LOCMAN Italy (https://www.locman.it/it/) è Timing Partner della Victoria Libertas. Il marchio di orologi di grande qualità made in Italy si affianca alla VL grazie alla partnership con Gioiellerie Bartorelli (https://www.bartorelli.it/it/): i due brand saranno infatti visibili sui LED a bordocampo in occasione dei match casalinghi della squadra biancorossa oltre a essere presenti anche nei timer bassi posti a fondo parquet e sul cronometro dei 24 secondi; inoltre il brand LOCMAN comparirà anche all’interno della Sala Hospitality della Vitrifrigo Arena.
Punta di diamante dell’Orologeria Italiana, LOCMAN rappresenta l’incontro tra stile italiano, tradizione orologiere toscane e nuove tecnologie produttive. La sede di LOCMAN si trova a Marina di Campo, all’Isola d’Elba, a pochi metri dal mare con uffici secondari dislocati a Firenze e Milano. Gli orologi LOCMAN si distinguono per i materiali innovativi, come il titanio, la fibra di carbonio, l’alluminio e altre leghe hi-tech. Attuali, sportivi, ultraleggeri e resistenti, sono apprezzati da un pubblico esigente, alla ricerca di qualcosa di unico e speciale. LOCMAN è proprietaria di diversi brevetti e, nel 2003, è stata la prima marca al mondo a produrre orologi con cassa in carbonio. Dal 2006 LOCMAN è proprietaria della Scuola Italiana di Orologeria, accademia interna per la formazione di personale specializzato e per la creazione di movimenti inhouse.
Matteo Vadi, Direttore Vendite LOCMAN commenta con entusiasmo questo nuovo rapporto con la VL: “Siamo orgogliosi di essere partner della gioielleria Bartorelli e della Victoria Libertas. Riteniamo la Gioielleria Bartorelli il punto di riferimento assoluto per l’orologeria nella città di Pesaro e da questo fortissimo legame con il territorio nasce anche la collaborazione con la Victoria Libertas. Con il mondo del basket LOCMAN condivide alcuni valori fondanti: l’amore per la tecnica, la precisione e per quel magico entusiasmo che ti porta ad affrontare ogni sfida”.
Paolo Bartorelli, titolare di Gioiellerie Bartorelli che anche in questa stagione è al fianco della Victoria Libertas Pesaro esprime soddisfazione per l’accordo raggiunto: “La VL è un patrimonio della città di Pesaro e del territorio, non solo dal punto di vista sportivo. Sono molto legato al gruppo che gestisce la società e che ogni anno lavora al massimo delle proprie possibilità per permettere a tutti di poter vivere ancora le emozioni del basket di Serie A. Per il 2019/2020 si è instaurato questo nuovo rapporto con un’azienda molto valida come LOCMAN. Si tratta di un marchio sportivo e giovane ma che al tempo stesso è già una realtà ben consolidata: un orologio tutto italiano, esempio perfetto dell’autentico spirito di innovazione che si rivolge ai giovani e a tutte le persone dinamiche”.
Nel corso dell’intervallo del match contro la Vanoli Cremona il Presidente della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Ario Costa è stato premiato da Paolo Bartorelli con un orologio LOCMAN.
Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro
Pesaro, 04/12/2019