Noi con Voi…una sola grande Squadra!
La grande famiglia della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro si è ritrovata per una serata che ha rafforzato il grande legame che dura da molti anni ed è stata anche l’occasione per augurarsi un felice Natale e un buon 2020: mercoledì sera nella Palestra Nord della Vitrifrigo Arena le aziende che fanno parte del Consorzio Pesaro Basket insieme ai nostri sponsor e partner hanno preso parte al Brindisi di Natale della VL.
Molti sono stati i protagonisti della serata evento che ha visto la presentazione di tutte le squadre del nostro Settore Giovanile con le formazioni Under 13, Under 14, Under 15, Under 16 e Under 18 insieme ai rispettivi staff tecnici. Ha partecipato anche la Prima Squadra della VL in compagnia della nostra mascotte Ape Andrea, oltre ai dirigenti biancorossi, allo staff tecnico e al nuovo arrivato a Pesaro Troy Williams che sarà in campo insieme ai suoi nuovi compagni per la prima volta domenica sul parquet di Pistoia.
La serata ha visto sul palco gli interventi del Presidente del Consorzio Pesaro Basket Luciano Amadori, del Presidente della Victoria Libertas Ario Costa e dell’amministratore unico del Gruppo Fratelli Beretta Andrea Beretta, oltre al Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Giancarlo Sacco.
Il Presidente Ario Costa ha detto: “Il Settore Giovanile è un vanto della Victoria Libertas: grazie a tutti i nostri consorziati e sponsor per il grande contributo ed entusiasmo che li contraddistingue; ovviamente ringrazio con affetto anche il nostro nuovo Main Sponsor Carpegna Prosciutto che vede la presenza di Andrea Beretta”.
Andrea Beretta ha sottolineato: “Devo ringraziare la VL per avermi fatto innamorare di questo splendido sport che è il basket: prima di entrare alla Vitrifrigo Arena non avevo mai avuto l’occasione di assistere dal vivo a un match e sono molto felice di essere al fianco di questo club”.
Il Presidente del Consorzio Pesaro Basket Luciano Amadori ha affermato: “Dobbiamo essere molto orgogliosi di far parte di questa società che è sana oltre ad essere l’orgoglio della città di Pesaro e che è sinonimo di serietà in tutta Italia”.
Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro
Pesaro, 20/12/2019