Alla Vitrifrigo Arena arriva “Eticamente da 3”!
Un motivo in più per essere presenti alla Vitrifrigo Arena in occasione dei match casalinghi di campionato della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro: nel corso dell’intervallo tra il primo e il secondo tempo per sette match i protagonisti saranno i ragazzi delle sette società del territorio che aderiscono all’importante progetto a livello sociale noto a tutti con il nome di “Eticamente in Gioco”.
I ragazzi dei club di Acqualagna, Cagli, Fermignano, Fossombrone, Carpegna, Urbania e Sant’Angelo in Vado si sfideranno nei tiri dalla lunga distanza. In ogni turno si accenderà la competizione tra due squadre formate da cinque giocatori ciascuna. Ogni giocatore sarà chiamato ad effettuare cinque tiri da diverse posizioni oltre l’arco dei tre punti. A qualificarsi al turno successivo sarà il team che realizzerà il maggior numero di canestri mentre chi verrà eliminato riceverà come omaggio di consolazione la maglietta della nostra mascotte Ape Andrea. Si tratta di sfide ad eliminazione diretta che saranno seguite poi da semifinali e finali.
Oggi in occasione del match contro la Grissin Bon Reggio Emilia le prime due squadre a scendere sul parquet nel corso dell’intervallo saranno Acqualagna e Cagli. A condurre l’intrattenimento saranno ovviamente l’Ape Andrea e lo speaker Tomas Nobili.
Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro
Pesaro, 27/10/2019