Ampia partecipazione e interesse per l’incontro sul benessere aziendale organizzato da Banca di Pesaro
Tanto interesse da parte di numerosi sponsor della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e degli imprenditori delle realtà del Consorzio Pesaro Basket per il 2° incontro organizzato presso la propria sala convegni da parte di Banca di Pesaro.
Il secondo appuntamento del ciclo di eventi dedicato al mondo delle imprese, dal titolo “Imprese: tra cultura del benessere e produttività”, ha permesso di comprendere meglio il tema del benessere aziendale e il suo impatto sulla produttività.
L’incontro si è aperto con l’introduzione della prof.ssa Germana Giombini, docente di ‘Benessere e Produttività del Lavoro’. A seguire, è stata la volta di Stefano Amatori, professore di ‘Attività fisica e benessere dei lavoratori’ per un focus sulle evidenze scientifiche di programmi di Workplace Wellness.
Un momento di riflessione importante per imprenditori e collaboratori aziendali che hanno preso parte in gran numero al secondo dei quattro seminari organizzati da Banca di Pesaro in sinergia con la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, volti a promuovere la cultura dell’innovazione e del benessere aziendale tra le imprese del territorio.