Banca di Pesaro e Carpegna Prosciutto Basket: una partnership che si rafforza!
Nella location dei Musei Civici di Pesaro è stata presentata la nuova partnership che legherà ancora di più Banca di Pesaro (https://www.pesaro.bcc.it/) e Carpegna Prosciutto Basket Pesaro. Tutti i dettagli sono stati illustrati dal Presidente della società biancorossa Ario Costa, insieme al Presidente del Consorzio Pesaro Basket Luciano Amadori, al Presidente di Banca di Pesaro Massimo Tonucci e al Direttore Generale dell’istituto di credito Paolo Benedetti, oltre al vicesindaco di Pesaro Daniele Vimini.
Il Presidente Ario Costa ha detto: “Sono molto felice del rinnovo di un matrimonio già in essere e che si rafforza ulteriormente con Banca di Pesaro. Ringrazio molto per la loro vicinanza Massimo Tonucci e Paolo Benedetti che hanno deciso di credere ancora e di più nella VL. Banca di Pesaro è la vera e principale banca del territorio”.
Massimo Tonucci ha evidenziato: “Siamo qui ai Musei Civici, in un luogo che abbiamo contribuito a restaurare nel 2006. La nostra Banca è nata nel 1906 e punta a far crescere il territorio e simboli della città come la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro vanno sostenuti. Oltre a questo, il nostro obiettivo è quello di far crescere la clientela, raccogliamo, investiamo e diamo occupazione sul territorio. La nostra mission è quella di far crescere la comunità. Sotto la direzione di Paolo Benedetti ogni giorno mettiamo in pratica questo concetto. Questo nostro rafforzato legame è stato deciso all’unanimità dal Consiglio di Amministrazione. Siamo un istituto di credito cooperativo e i soci della nostra Banca condividono lo spirito di appartenenza che ci caratterizza”.
Il Presidente del Consorzio Pesaro Basket Luciano Amadori ha sottolineato: “La Banca della nostra città entra a far parte del gruppo a sostegno del basket pesarese. Massimo è un amico da molto tempo e insieme a Paolo hanno creduto nel nostro club e nel nostro progetto. Banca di Pesaro sarà presente sulla maglia di gioco e sul parquet della Vitrifrigo Arena oltre ad altre iniziative di comunicazione”.
Il Direttore Generale di Banca di Pesaro Paolo Benedetti ha affermato: “La Banca da inizio anno fa parte di un Gruppo di istituti di credito cooperativo. Guardiamo al futuro con ottimismo grazie alla nostra patrimonializzazione e grazie alle nostre competenze e professionalità. Raccogliamo e investiamo nel territorio, la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro è una società formata da persone molto serie e siamo molto felici del rafforzamento di questa partnership”.
Il vicesindaco di Pesaro Daniele Vimini ha aggiunto: “Siamo in uno dei luoghi che caratterizzano la città e questo nuovo legame porta ancora maggiore ottimismo per il rafforzamento della società: arriviamo nel modo migliore all’inizio del campionato, ringrazio Ario, Luciano, tutta la VL e Banca di Pesaro per il contributo che danno alla nostra città”.
Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro
Pesaro, 21/09/2019