BRANDON FIELDS è biancorosso
BRANDON FIELDS FIRMA UN BIENNALE CON LA CONSULTINVEST PESARO
La Consultinvest VL Basket Pesaro è lieta di comunicare di aver sottoscritto un accordo biennale con la guardia americana, BRANDON FIELDS.
Fields nato ad Arlington (Texas) il 13 Agosto del 1988 è una combo guard (193cm per 88 kg) completa che preferisce partire in posizione di guardia ma andando in aiuto del playmaker. Viene già da 3 esperienze europee ed una carriera professionistica sia in Sud Corea che in NBDL nel quale ha raccolto quasi 15 punti di media.
Sposato, padre di due piccoli ragazzi, Brandon è dotato di una buona fisicità combinata con una importante altezza che gli consentono una buona efficacia nell’uno contro uno con predilezione nell’attaccare il ferro.
Viene così descritto da coach Piero Bucchi “Sono molto contento di questa firma perché Fields è un ragazzo che Cioppi già seguiva da tempo e sul quale mi ha visto subito entusiasta. E’ un giocatore molto versatile che oltre a produrre con percentuali importanti, sa coinvolgere i compagni nell’interesse collettivo. Continua infine la strategia di scegliere giocatori che abbiano già vissuto un esperienza europea così da averli già pronti all’impatto con il nostro campionato”
Ufficio Stampa VL
Pesaro 15/07/2016