Business-Focus: ButanGas

Un brand noto a tutti i tifosi della Vuelle e che già in passato è stato al fianco della società biancorossa: ButanGas (http://www.butangas.it/)è una delle aziende che fanno parte delConsorzio Pesaro Basket a sostegno della pallacanestro pesarese e il cui marchio in questa stagione è presente sul retro delle maglie ufficiali indossate dai nostri ragazzi. Abbiamo contattato il Direttore Finanziario Demetrio Moscato per avere ulteriori particolari sulla realtà ButanGas e per conoscerne il legame e la passione nei confronti del nostro club.

“ButanGas è una società del Gruppo Veroniki Holding (http://veronikiholding.com/) ed è leader di settore nel mercato nazionale del GPL. Dal 1948 serviamo ogni giorno tutta Italia – isole e aree rurali comprese – portando energia lì dove i nostri concorrenti non arrivano, grazie ainvestimenti continui sulla rete distributiva e sull’avanguardia delle strutture per lo stoccaggio e l’imbottigliamento del GPL in serbatoi e bombole. Abbiamo 15 filiali, 10 unità operative e 9 grandi impianti, di cui 2 depositi costieri in tutto il territorio nazionale. Questa è la nostra forza che ci consente di rifornire i clienti grazie ad un parco di 150 autobotti e 110 autocarri che raggiungono oltre 160.000 clienti di piccoli serbatoi, 20.000 a contatore e più di 9.000 rivenditori di bombole”, illustra Moscato.

Una delle caratteristiche più importanti dell’azienda è la sua capacità di soddisfare i clienti: “Lo confermo e il successo sta nel servizio sicuro, veloce e molto competitivo che riusciamo a garantire loro con grande efficienza, sfruttando anche tecnologie avanzate e rispettose dell’ambiente. Abbiamo ottenuto il certificato di qualità ISO 9001:2008 – prosegue Moscato – la nostra attività ogni giorno si fonda sui più elevati livelli di qualità e sicurezza investendo molte risorse sulle nostre risorse umane e sulle tecnologie che utilizziamo”, spiega nel dettaglio il Direttore Finanziario.

Un’azienda solida e presente in tutto il territorio nazionale, anche questi sono alcuni punti di forza di ButanGas: “Nelle Marche possiamo fare affidamento su un’unità operativa nell’area dell’Interporto di Jesi, in grado di servire 160 rivenditori bombole e 6000 clienti a cui offriamo sempre chiarezza, trasparenza e la tutela dal punto di vista della qualità e del prezzo, come certificato anche dai contratti di fornitura redatti insieme alle autorità di controllo”.

La Vuelle per tutta l’azienda è una vera passione e le parole del Direttore Finanziario lo confermano: “Storia, passione ed energia, questi sono i valori che colleghiamo alla gloriosa società di basket di Pesaro e che anche noi ogni giorno mettiamo in campo nelle nostre attività”. In ButanGas la Vuelle può contare su molti tifosi e appassionati dato che “con la capillarità della nostra rete aziendale partecipiamo con una rappresentanza a tutte le trasferte delle squadra allenata da coach Boniciolli”.

ButanGas e Vuelle è un rapporto che non riguarda solo la prima squadra dal momento che l’azienda è anche co-sponsor del settore giovanile biancorosso. “Abbiamo deciso da tempo di investire su giovani preparati e brillanti che siano in grado di dare continuità e modernità alla storia di successo che riguarda sia la Vuelle che la nostra realtà”, conclude Moscato.

Ufficio Stampa VL

Pesaro, 03/04/2019

(Pubblicato sul Match Program n°13 #PesaroAvellino)

Per leggere i Match Program VL clicca qui