Conferenza stampa di presentazione VL-Lyoness
La VL Consultinvest ha presentato in sede la nuova partnership con Lyoness Italia. Così introduce il presidente Ario Costa: “E’ da un anno che ci lavoriamo: grazie al dott. Edoardo Moretti, tifoso ed esperto di basket, abbiamo creato questa partnership che produce un vantaggio per il consumatore oltre che alla VL ed a Lyoness”.
La parola è passata ad Edoardo Moretti, amministratore delegato di Lyoness Italia: “E’ un grande onore collaborare con una società così importante e una realtà di spicco nel territorio pesarese. Lyoness Italia è una comunità di acquisto che opera tramite una card gratuita e di uso immediato senza scadenza: non una carta di pagamento o di credito. La carta Cashback Card ha un codice a barre sul retro, è una sorta di lettore di informazioni. Gli esercizi convenzionati sono oltre 100 a Pesaro e dintorni e 300.000 nel mondo in 47 paesi di 5 continenti. Per ogni acquisto presso le aziende convenzionate arrivano degli sconti (fino al 5%) caricati sulla card e poi depositati ogni martedi sul proprio conto corrente. L’elenco delle aziende convenzionate è reperibile sulla app gratuita Lyoness Mobile. 7 milioni di persone hanno questa card, che è valida come tessera fedeltà anche per acquisti online (eBay, Groupon, Booking.com…). Usare la Card consente anche un microsostegno alla VL: una percentuale del prezzo speso per l’acquisto va infatti alla società biancorossa a titolo di bonus amicizia. Tra le convenzionate Lyoness Italia figura anche Eden Viaggi, partner VL a testimonianza della bontà del circuito”
Ha chiuso la conferenza stampa Roberto Porello, regional manager Lyoness Italia: “La Cashback card è un programma di fidelizzazione che dà l’opportunità di convogliare gli acquisti dei propri fan verso la comunità locale delle aziende. Questo può creare una rete di aziende e di collaborazioni ulteriori all’interno del circuito degli esercizi convenzionati”.
La Card è disponibile tutti i giorni nella sede della VL e in un apposito punto informativo dell’Adriatic Arena in occasione di tutte le partite casalinghe.
Ufficio Stampa VL
Pesaro 02/02/2017