Grande esperienza per Umberto Stazzonelli e Mamoudou Dia nell’All Star Game Next Gen!
La stagione di due giovani biancorossi inizia alla grande! Domenica 19 settembre all’Unipol Arena in occasione delle Final Eight di Discovery+ Supercoppa 2021 presented by UnipolSai Mamoudou Dia e Umberto Stazzonelli hanno infatti preso parte all’IBSA All Star Game Next Gen riservato ai migliori talenti delle formazioni Under 19 delle squadre di Serie A selezionati dagli staff tecnici dell’Under 19 di Dolomiti Energia Trentino e Umana Reyer Venezia, le vincitrici delle ultime due edizioni della Next Gen Cup.
Grande soddisfazione e ottima esperienza per Umberto e Mamoudou che presto saranno impegnati sia con la Prima Squadra della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro che con il settore giovanile biancorosso. “Mi sono divertito, ho giocato bene; per me è stata la prima esperienza di questo tipo. Finora la mia stagione in maglia biancorossa sta andando alla grande. Il livello è molto alto e quindi è necessario lavorare tanto. A breve scenderò sul parquet anche con la Under 19 il cui campionato inizierà l’11 ottobre”, ci racconta Mamoudou.
Ottime sensazioni e grandi motivazioni anche per Umberto: “È stata una bellissima esperienza; in queste prime settimane della nuova stagione sta procedendo tutto benissimo. Continuo ad allenarmi con la Prima Squadra e poi anche con la Under 19. Non vedo l’ora di scendere in campo dato che voglio migliorare il più possibile sia da un punto di vista fisico che tecnico”.
Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro
Pesaro, 22/09/2021