KeForma e VL Medical Lab powered by Fisioclinics Pesaro insieme per la quinta stagione consecutiva!

Una partnership importante che arriva alla sua quinta annata consecutiva: la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica con soddisfazione il prolungamento dell’accordo con il partner KEFORMA Sport Nutrition che dal 2020/2021 è parte del progetto VL Medical Lab powered by Fisioclinics Pesaro. KEFORMA sarà fornitore ufficiale degli integratori alimentari che verranno utilizzati dalla squadra e dallo staff agli ordini di Coach Pino Sacripanti.

Matteo De Angelis, Marketing Manager di KEFORMA Sport Nutrition: “Si tratta di una sponsorizzazione importante per la nostra azienda, non solo perché ci permette di esprimere la nostra vicinanza all’intero mondo della palla a spicchi, ma anche perché ci consente di confrontarci con le esigenze di giocatori professionisti e continuare il nostro costante percorso di miglioramento di prodotti studiati per tutti gli amanti degli sport di stop&go”.

“Quest’anno il brand KEFORMA festeggia 20 anni di pura passione sportiva, la stessa che ogni giorno ci sprona a dare il massimo e a proporre il meglio per atleti di ogni sport e categoria. Essere partner di una squadra che ha fatto la storia della pallacanestro italiana è per noi un onore e un vanto. Sappiamo che lo sport è fatto di vittorie e di sconfitte, ma sappiamo che ogni momento è in grado di regalare emozioni. KEFORMA c’è e sarà al fianco di ogni giocatore e dell’intero staff della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro in ogni allenamento e in ogni partita per sostenere le performance dei giocatori”.

Tanta soddisfazione anche nelle parole del Presidente del Club biancorosso, Andrea Valli: “Nello sport è molto importante poter fare affidamento su partner e realtà di grande valore e professionalità e senza dubbio KEFORMA è una di queste. Siamo molto felici del rinnovo di questa collaborazione che permetterà ai nostri atleti di rendere al meglio, sia in allenamento che in partita. Non ci resta che scendere in campo per toglierci delle belle soddisfazioni!”.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Pesaro, 07/08/2024