La VL Under 20 si qualifica per la Finale Nazionale
La VL Pesaro Under 20 batte MilanoTre 75-47 nell’ultima giornata del Concentramento Interregionale n.3 e vola alla Finale Nazionale in programma a Roseto degli Abruzzi dal 24 al 29 aprile.
Nella gara andata in scena quest’oggi nella Palestra Cascella di Napoli, i biancorossi hanno guadagnato i due punti che gli hanno garantito l’accesso alla fase successiva della competizione.
Per la VL: Crescenzi 7 pt, Balleroni 1 pt, Cavoli 3 pt, Benedetti 6 pt, Bocconcelli 19 pt, Cassese 12 pt, Volpe 2 pt, Terenzi 2 pt, Serpilli 16 pt, Moretti 3 pt e Iannelli 4 pt.
Nel concetramento in cui era impegnata la VL l’altra squadra a passare è la PMS Basketball, che si qualifica come 1° del girone a punteggio pieno a quota 9.
Negli altri gironi si sono qualificate alla Finale Nazionale anche: Pino Dragons Firenze e San Paolo Ostiense (conc. n.1), Vivigas Costa Volpino e Novipiù Junior Casale Monferrato (conc. n.2)
La VL Pesaro fa i più grandi complimenti a Coach Luminati e ai suoi ragazzi per lo splendido risultato raggiunto, e gli fa un grande in bocca al lupo per le Finali di Roseto.
Ufficio Stampa VL
Pesaro 05/04/2017