Le parole di Coach Bucchi alla vigilia di #TorinoPesaro

 Piero Bucchi presenta nella sede della società la partita della sua Consultinvest in programma domenica a Torino contro la Auxilium Fiat.
Si tratta sicuramente di un buon test. Dopo la bella vittoria con Brescia, dobbiamo mantenere i piedi molto ben saldi a terra: c’è ancora tanto lavoro da fare in tutti i reparti. Ovviamente la vittoria fa bene a tutti per morale e convinzione. Torino ha perso ad Avellino solo per alcuni episodi, se avesse vinto non avrebbe rubato nulla. Ottimi White e Poeta. È una prova difficile, ma andiamo in Piemonte con fiducia e convinzione. Torino ha fatto uno dei mgliori mercati dell’estate. Li abbiamo già affrontati e battuti in precampionato, ovviamente la partita non contava nulla e dobbiamo dimenticarla. Se non altro, abbiamo il vantaggio di conoscerli un po’. Torino ha speso tanto e può essere la sorpresa del campionato perché ha talenti e profondità”
Il coach poi si sofferma sui singoli “I loro lunghi sono ottimi (White, Wilson) e molto perimetrali, per Nnoko sarà un ottimo test. Hanno anche esterni molto pericolosi. Da parte nostra, dobbiamo limare le pause all’interno della partita, mantenendo continuità e concentrazione. Loro sono una buona squadra che lotta sempre fino in fondo. L’ambiente sarà caldissimo essendo all’esordio casalingo e quindi dirò ai ragazzi di essere preparati anche a questo”
Ricordiamo che la partita sarà trasmessa da RTV San Marino, emittente ufficiale dei biancorossi, sul canale 93 del DDT con inizio del collegamento alle 18:10. Aggiornamenti saranno possibili attraverso le piattaforme social ufficiali della VL. Ufficio Stampa VL

Pesaro 07/10/2016