Papalini accoglie il Settore Giovanile per uno splendido pomeriggio insieme!

Tutti insieme come nelle migliori famiglie: tanto entusiasmo, passione e condivisione di momenti indimenticabili per i ragazzi del Settore Giovanile biancorosso che sono stati ospiti dello sponsor Papalini SpA nella rinnovata sede di Fano per le tradizionali foto di squadra, accompagnati dai rispettivi staff tecnici.

Un pomeriggio ricco di emozioni per rafforzare ancora di più il legame tra coloro che vivono quotidianamente la realtà del parquet con la canotta della Carpegna Prosciutto Papalini Basket Pesaro e la realtà aziendale che ogni anno decide di sostenere questa importante parte della Vuelle per consentire ai ragazzi di crescere, tanto tecnicamente quanto a livello personale.

Il Brand Ambassador Walter Magnifico evidenzia: “In primo luogo a nome di tutta la società ringrazio Mauro Papalini, l’amministratore delegato Gianfranco Parlani e la vicepresidente dell’azienda Natacha Magnoni per la splendida ospitalità riservata a noi e ai nostri ragazzi e per aver accettato con grande piacere l’idea di realizzare le foto di squadra nella nuova sede aziendale. Ancora una volta abbiamo potuto avvertire un clima davvero familiare e tanta vicinanza alla realtà giovanile che da molti anni caratterizza la Victoria Libertas. I giovani rappresentano il futuro ed è davvero bello vedere una realtà imprenditoriale di grande livello come Papalini credere in loro e nelle loro passioni”.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Pesaro, 08/12/2022