Prosegue l’attività di Eticamente in Gioco
Nonostante le difficoltà del momento prosegue l’attività del progetto “Eticamente in Gioco” nato dalla volontà della Vuelle di coinvolgere le realtà cestistiche della provincia e non solo con lo scopo di diffondere il rispetto dei valori fondamentali in campo e fuori.
Fra le iniziative intraprese ci sono anche delle riunioni tecniche via video e che coinvolgono tutti gli allenatori delle società che aderiscono al progetto. Durante gli appuntamenti settimanali i coach si confrontano su una serie di argomenti tecnici riguardanti soprattutto l’attività giovanile.
Il Referente Tecnico della società biancorossa Walter Magnifico commenta: “L’iniziativa è stata accolta con molto favore da tutti. Il relatore del primo incontro è stato coach Giovanni Luminati, responsabile del Settore Giovanile della Carpegna Prosciutto Papalini Basket Pesaro mentre nel secondo appuntamento è stata la volta di Andrej Rinolfi del Metauro Basket Academy. I loro interventi sono stati seguiti con grande partecipazione e interesse da parte di tutti. Il calendario prevede altri incontri in questa modalità con l’auspicio che quanto prima si possano realizzare in presenza. Colgo l’occasione per augurare un felice Natale a tutti i dirigenti, ai tecnici e agli atleti dei club che aderiscono al progetto ‘Eticamente in Gioco’”.
Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro
Pesaro, 24/12/2020