Rinnovata la partnership tecnica tra Erreà Sport e Carpegna Prosciutto Basket Pesaro
Erreà Sport e Carpegna Prosciutto Basket Pesaro sono liete di ufficializzare il prolungamento del contratto di partnership tecnica che anche in precedenza legava le due realtà.
Il rinnovo, raggiunto grazie alla collaborazione di Prodi Sport, vedrà così nuovamente Erreà in veste di sponsor tecnico della prestigiosa società marchigiana fino al 2026.
Massimo Olivieri, Responsabile Divisione Basket Erreà Sport: “Il rinnovo per altri cinque anni con la storica società della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro è sicuramente motivo di orgoglio per l’azienda e il fatto che l’accordo si sia trovato in tempi rapidissimi con il Presidente Ario Costa è sinonimo della grande stima e fiducia reciproca che sono state costruite, in questi anni, giorno dopo giorno. Erreà è pronta a mettere a disposizione della Vuelle, delle sue aziende sponsor e dei suoi tifosi, tutte le novità e la possibilità di linee personalizzate per contribuire ad esaltare sempre più l’identità e l’immagine del club”.
Ario Costa, Presidente Carpegna Prosciutto Basket Pesaro: “Ringrazio a titolo personale e a nome del club il sig. Angelo Gandolfi, patron di Erreà che ha confermato la fiducia della sua azienda nei confronti della nostra società; in questo modo Erreà si appresta a diventare uno dei partner tecnici più longevi di tutta la Serie A. Il brand Erreà è sinonimo di successo; la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ha quindi deciso di legarsi a questo marchio per altre cinque stagioni”.
Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro
Pesaro, 07/07/2021