Tanto successo per VL e Metauro Basket Academy ad Acqualagna
Secondo appuntamento per il “Centro VL Day Camp” di VL e Metauro Basket Academy al Palazzetto dello sport di Acqualagna.
In campo a guidare l’allenamento l’Assistant Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Luca Pentucci. La giornata è iniziata con il gruppo U13 Acqualagna, proseguendo con l’U17 Regionale ed infine con i gruppi femminili U13 e U15.
Così il Coach biancorosso Pentucci ha commentato il piacevole pomeriggio in palestra: “Ci tengo a ringraziare MBA per la bellissima ospitalità riservataci. Sono rimasto positivamente colpito e contento dall’entusiasmo che tutti i ragazzi hanno messo in campo. Per questo va riconosciuto il grande lavoro che MBA sta facendo su questo territorio.
Il gruppo femminile è sicuramente un’eccellenza di questa realtà, un gruppo dalle grandi potenzialità e veramente ben allenato.
È stata una giornata divertente per tutti i ragazzi e le ragazze in campo, ma altrettanto divertente per me”.
L’ultimo appuntamento in agenda del “Centro VL Day Camp” è per martedì 29 aprile a Fossombrone quando a dirigere la giornata sarà il Responsabile del Settore Giovanile biancorosso Giovanni Luminati.



